Donna disperata minaccia di buttarsi dalla finestra di casa: i poliziotti le salvano la vita

La Polizia di Stato è intervenuta lunedì pomeriggio nei pressi di via Montebello dove una donna - italiana di circa 60 anni - minacciava di gettarsi nel vuoto dalla finestra della sua abitazione.
Alcuni passanti avevano notato la scena: una donna seduta sul davanzale della finestra di un appartamento sito al terzo piano di uno stabile con le gambe penzolanti verso l'esterno.
Alla vista di quella scena alcuni passanti avevano allertato il 112 e la Volante era giunta sul posto dove trovava la sessantenne che, ancora seduta sul davanzale, proferiva di volerla fare finita e di non poter più andare avanti così. I poliziotti instauravano con lei un dialogo, chiedendole le ragioni di quel gesto e la invitavano a desistere. La donna non riferiva i motivi ed il perchè del suo stato tuttavia rispondeva ad ogni domanda che i poliziotti le facevano fino a che non si convinceva a scendere dalla finestra per aprire la porta di casa ai poliziotti.
Nel frattempo mentre un poliziotto rimaneva in strada, l'altro raggiungeva l'abitazione della signora che aprendo la porta si lasciava tranquillizzare e rassicurare dai poliziotti che non la lasciavano sola fino all'arrivo dei parenti.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2025 alle 11:47 sul giornale del 21 maggio 2025 - 486 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fVim
Commenti
