Tennistavolo: il Cus Ancona al Gran Premio Nazionale CSI conquista il 9° posto

Mese di maggio che regala una bella soddisfazione per il Tennis Tavolo del Cus Ancona.Si è infatti conclusa la prima partecipazione del Cus Ancona al GPN CSI di Tennistavolo, svoltosi a Lecco dal 15 al 18 maggio.
Un evento a caratura nazionale che ha visto arrivare in riva al lago oltre 440 atleti da tutta Italia in gara tra singolo e doppio.
Per il CUS Ancona è stata un'esperienza speciale e formativa, dentro e fuori dal campo. I giovani atleti si sono confrontati con avversari spesso più esperti, portando a casa diverse vittorie e, soprattutto, tanta esperienza da custodire.
Il miglior piazzamento è arrivato da Gabriele Di Nardo, che ha conquistato un ottimo 9° posto nella categoria adulti.
A livello societario, il CUS Ancona ha chiuso al 29° posto su 62 partecipanti un risultato incoraggiante per questa prima presenza in evento cosi importante a caratura nazionale come è stato quello organizzato a Lecco..
A rendere ancora più bella questa avventura, la condivisione con gli altri atleti della delegazione Marche, provenienti dalle società di Senigallia, Jesi, Pesaro e Montegranaro. Una vera squadra regionale, unita dalla passione per il tennistavolo.
Al di là dei numeri, restano i sorrisi, le emozioni, i legami e i movimenti vissuti insieme, dentro e fuori dal Palataurus. Una vera festa di sport e amicizia che lascia entusiasmo e voglia di tornare quanto prima a gareggiare.
Sezione Tennistavolo del Cus Ancona che ha potuto partecipare a questo appuntamento grazie alla disponibilità degli atleti, delle famiglie e al CSI per il supporto fornito.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2025 alle 18:49 sul giornale del 21 maggio 2025 - 34 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fVpZ
Commenti
