Si perde in centro e piange disperata: bimba di 6 anni soccorsa

Piange disperata lungo corso Garibaldi in cerca della mamma.
È accaduto la mattina di sabato 24 maggio alla piccola Bayan, 6 anni, di origini straniere.
La bimba è stata notata da una marescialla della Guardia di Finanza del Gruppo di Ancona che si trovava in centro, libera dal servizio, insieme ai familiari.
La militare ha capito che la bambina si era persa, l'ha avvicinata e rassicurata. Dopo averla tranquillizzata, si è fatta dire il suo nome, la via in cui abita e cosa stava facendo prima che perdesse il contatto di sua madre.
Con l'aiuto di una commessa di un negozio, la marescialla ha quindi chiamato i soccorsi, riuscendo prima del loro arrivo a trovare la mamma di Bayan che era in preda al panico e cercava disperatamente la figlioletta. La donna ha ringraziato la militare per il suo prezioso intervento.
La vicenda ha tenuto anche tanti presenti con il fiato sospeso, ma fortunatamente si è conclusa con un lieto fine.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2025 alle 16:22 sul giornale del 26 maggio 2025 - 337 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fV6y
Commenti
