Apre lo sportello dell'auto della Polizia in corsa e si lancia fuori: tragedia sfiorata sull'A14
Apre lo sportello dell'auto della Polizia in corsa e si lancia fuori: migrante irregolare rimane ferito
È accaduto nel pomeriggio di martedì 27 maggio nel tratto dell'A14 tra Ancona Nord e Ancona Sud. Si tratta di un migrante irregolare di origini tunisine che veniva trasferito da Vicenza a Palazzo San Gerbasio, Cpr di Potenza.
L'uomo all'improvviso ha aperto la portiera dell'auto della Polizia in transito e si è catapultato fuori, rovinando sull'asfalto. Gli automobilisti che viaggiavano in direzione Sud hanno assistito alla scena.
Lo straniero è stato soccorso dagli agenti delle due auto che lo scortavano ed è stato poit trasportato all'ospedale di Torrette di sanitari del 118. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti alla nostra newsletter
Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2025 alle 20:41 sul giornale del 28 maggio 2025 - 5015 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fWwH
Commenti

















