Calcio: Ssc Ancona, Polci e i suoi uomini messi in fuga dai tifosi. Sfuma l'incontro con i club organizzati

L'incontro previsto per sabato 7 giugno verso le 10 al PalaRossini tra il direttivo della Ssc Ancona e i tifosi biancorossi è terminato ancor prima di iniziare.
Nelle intenzioni di Massimiliano Polci, attualmente unico proprietario e presidente della società, c’era l’idea di illustrare ai club organizzati l'attuale situazione del sodalizio biancorosso e soprattutto i programmi per la stagione 2025-2026.
Il presidente e i suoi uomini, Gianluca Brilli e Andrea Manciola, sono stati messi però messi in fuga dagli ultras, da tempo in rotta totale con la dirigenza, che in dialetto hanno invitato i tre ad andaresene.
Nella mischia è volato anche qualche spintone. Polci, Manciola e Brilli sono così saliti in macchina e si sono allontanati. Il tutto è avvenuto in pochi minuti. Presente sul posto il personale della Digos.
La Curva Nord nella mattinata di sabato ha pubblicato sul proprio profilo Facebook la foto di uno striscione appeso in città: “Te pareva Polci i lupini”. Un gioco di parole che si rifà al noto detto anconetano “Te pareva dolci i lupini” che viene utilizzato quando una situazione, all’apparenza facile, diventa nel concreto difficile, se non addirittura insopportabile.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2025 alle 15:41 sul giornale del 09 giugno 2025 - 970 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fYai
Commenti
