contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Trovato a terra dai passanti dopo una caduta in bici: grave il pm Paolo Gubinelli

1' di lettura

Intorno alle 18:30 di sabato 7 giugno il pubblico ministero Paolo Gubinelli, storico magistrato presso la procura della Repubblica del tribunale di Ancona, è stato trovato a terra da alcuni passanti in zona Portonovo.

Stando a una prima ricostruzione, il pm 65enne sarebbe caduto dalla bici lungo la strada sterrata, riportando diversi traumi.

L'uomo è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale regionale, dopo essere stato soccorso sul posto dal personale sanitario. Il quadro clinico resta delicato ma il pm è cosciente.

Il magistrato è ora ricoverato presso la clinica neurologica del Torrette e avrebbe riportato una frattura. Fortunatamente le sue condizioni sono di gravità minore rispetto a quanto inizialmente sembrato.

Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell'incidente.





È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2025 alle 17:04 sul giornale del 09 giugno 2025 - 820 letture






qrcode