Edoardo Carboni entra nel Consiglio Comunale, Fiordelmondo e Dini (PD): "Un giovane consapevole, volenteroso e appassionato"

Ingresso di Edoardo Carboni nel Consiglio Comunale di Ancona. Dichiarazioni della Segretaria PD Federica Fiordelmondo e della Capogruppo Susanna Dini:
“Sono lieta che Edoardo Carboni siederà nel banco che è stato del nostro Stefano Foresi, in Consiglio Comunale. Carboni, che è anche Segretario comunale dei Giovani Democratici, è un giovane consapevole e appassionato. Durante la campagna elettorale del 2023, si è distinto per un connubio di grinta e umiltà che mi hanno colpito. Rappresenta un altro buon investimento per il Partito Democratico, come è accaduto per Giacomo Petrelli.
La nostra azione politica, tuttavia, non si svolge solo in Consiglio comunale: si struttura prima di tutto nel Partito e con il Partito. Diego Franzoni, che sta svolgendo un eccellente lavoro come Capogruppo a Monsano, potrà darci supporto come dirigente del PD di Ancona. Con questi ingressi e ruoli, si concretizza un equilibrio interessante, che rafforzerà ulteriormente la nostra azione politica sul territorio” dice la Segretaria del PD di Ancona Federica Fiordelmondo.
“Comprendo la scelta di Diego e la rispetto” aggiunge Susanna Dini. “Franzoni avrebbe sicuramente portato in Consiglio il suo importante bagaglio di esperienza. Sono, d’altra parte, contenta che, al posto di Stefano Foresi, che approfitto per salutare e ringraziare da parte di tutto il Gruppo, entri un giovane volenteroso e appassionato come Edoardo. Insieme, continueremo a lavorare, come sempre, per la nostra Città”, conclude la Capogruppo del PD.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2025 alle 15:20 sul giornale del 10 giugno 2025 - 75 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fYkb
Commenti
