Il 25 giugno alla Mole “Giornata formativa: reati stradali, indagini e semiotica”: come iscriversi

Il Comune di Ancona comunica che il 25 giugno dalle 8:30 alle 13:00, presso l'Auditorium Orfeo Tamburi alla Mole Vanvitelliana, si terrà la “Giornata formativa: reati stradali, indagini e semiotica”.
Lo scopo dell'evento è quello di approfondire la procedura penale nei reati stradali tra norme e tutele.
Ci saranno relatori d'eccezione, con i quali si affronteranno temi cruciali come l'attività di indagine della Polizia Giudiziaria, gli accertamenti tecnici, la prova digitale e le considerazioni medico-legali e tossicologiche.
A fine giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per partecipare all'evento di formazione, occorre iscriversi scansionando il QR-code presente nella locandina o online tramite sito.
Le iscrizioni chiuderanno ufficialmente il 16 giugno.


Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2025 alle 12:58 sul giornale del 10 giugno 2025 - 22 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fYiy
Commenti
