contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
articolo

Calcio: SSC Ancona, Polci liquida le bandiere. Addio a Guerini e Gadda

1' di lettura

Polci azzera lo staff tecnico e liquida le bandiere Guerini e Gadda.

Fallisce così il progetto Silvetti. Tutto “resettato”, dunque, in vista del nuovo piano che però non farà capo al gruppo asiatico Co.Mo.

La trattativa è aperta ma i tempi sono lunghi. Polci ha ripetuto più volte che sarà lui a dover iscrivere la squadra. A breve dovrebbe, invece, entrare l’imprenditore romano Alessandro Di Paolo. Con lui Luca Gerilli come direttore sportivo e Agenore Maurizi come allenatore.

Di seguito il comunicato integrale del club biancorosso:

"La SSC Ancona saluta i protagonisti dello staff dirigenziale e tecnico che hanno fatto parte del proprio sodalizio nella stagione 2024/2025.

Ringraziamenti che iniziano dal responsabile tecnico Vincenzo Guerini, passano per il Direttore generale Francesco Ancarani e il Direttore sportivo Pietro Tamai e arrivano a mister Massimo Gadda e a tutto il suo staff. Staff Biancorosso composto dal vice mister Paolo Sciaccaluga, dal match analyst Andrea Bruniera, dal preparatore dei portieri Stefano Dadina, dal preparatore fisico Lorenzo Dadina e dal professor Matteo Ferretti.

Tutti loro meritano il grandissimo ringraziamento della nostra società per aver permesso la ripartenza del calcio Dorico in un momento difficilissimo come lo sono state le settimane successive al 4 giugno 2024.

La compagine societaria ha deciso di cambiare portando avanti un progetto affidato a nuove figure tecniche che sapranno far in modo che la SSC Ancona reciti un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie D".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2025 alle 15:29 sul giornale del 13 giugno 2025 - 152 letture






qrcode