Yasmin Al Diry, già vicesindaco di Falconara, aderisce a Civici Marche

Yasmin Al Diry, già vicesindaco del Comune di Falconara Marittima ha aderito a Civici Marche, il movimento civico strutturato più importante della nostra Regione che conta amministratori ed aderenti in tutte le cinque province.
La stessa Al Diry commenta così la sua scelta: ''Conosco molto bene uno dei fondatori di Civici Marche, il Consigliere regionale Giacomo Rossi, già da prima delle scorse elezioni regionali. Ho sempre apprezzato il suo dinamismo ed è da diverso tempo che maturavo l'idea che fosse il caso di tornare "in campo" affinché la mia passione politica, che ho continuato ad avere a cuore, si potesse concretizzare ancora al servizio dei cittadini. Ho scelto di farlo con Civici Marche - continua Al Diry - un contenitore civico serio e democratico, che si sta occupando in maniera tangibile delle problematiche e delle esigenze del territorio".
Interviene anche il Consigliere Rossi che afferma: "Conosco Yasmin da tempo, è una donna capace e pragmatica che sa interpretare al meglio quella politica "a km zero" vicina alle esigenze delle persone. Un grazie va anche al nostro Capo Segreteria, Sergio Solari, per l'importante opera di radicamento che sta portando avanti nella provincia di Ancona".
Non ultimo il commento del Presidente di Civici Marche, Matteo Pompei sindaco di Monte San Martino (Mc), che dichiara: "L’adesione di Yasmin Al Diry a Civici Marche conferma l’attrattività del nostro movimento che, ormai da mesi, registra adesioni di tante persone qualificate che si riconoscono nei nostri valori e che vogliono impegnarsi per rendere sempre più forte e solida la componente civica del centrodestra. Una buona notizia, soprattutto in vista degli impegni elettorali dei prossimi mesi".

Questo è un articolo pubblicato il 13-06-2025 alle 10:58 sul giornale del 14 giugno 2025 - 701 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fY1N
Commenti
