contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Due persone prive di sensi e una molto aggressiva: soccorsi "pericolosi" nella notte

1' di lettura

Tre interventi della Croce Gialla nella notte fra martedì 17 e mercoledì 18 giugno, tutti riconducibili ad abusi etilici.

Il primo in via del Barcaglione dove veniva segnalata la presenza di una persona priva di sensi all'interno di una vettura. Sul posto anche l'automedica. Alla vista dei soccorritori, un uomo di circa 30 anni è risalito in macchina ed è fuggito a tutta velocità, rischiando di investire i ragazzi che erano sul posto.

Intorno alle 22 in via Conca è stata trovata un'altra persona priva di sensi. In realtà si trattava di un abuso di alcol. Anche in questo caso è arrivata sul luogo l'automedica.

Infine il personale della Croce Gialla è intervenuto alle 3 circa in Piazza Ugo Bassi per un trentenne ubriaco e particolarmente aggressivo. Sul posto sono giunte anche l'automedica e la Polizia. L'uomo è stato sedato e poi trasportato a Torrette.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


...


Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2025 alle 08:42 sul giornale del 19 giugno 2025 - 200 letture






qrcode