contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Cade durante un torneo di calcio a 5: trasportato in ospedale

1' di lettura

I soccorritori della Croce Gialla sono intervenuti nella tarda serata di mercoledì 18 giugno in piazza Pertini, dove è in corso un torneo di calcio a 5.

Un uomo di 63 anni è caduto a causa di una rete di protezione e ha riportato una lesione all'arto inferiore.

In un primo momento è stato soccorso da un'ambulanza che era in servizio in occasione dell'evento, poi è intervenuto il personale della Croce Gialla. Il 63enne è stato trasportato all'ospedale di Torrette con un codice di media gravità.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2025 alle 09:18 sul giornale del 20 giugno 2025 - 234 letture






qrcode