Sold out al "Del Conero" per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari

Si erano già esibiti ad Ancona nel 2022 e sabato 21 giugno sono tornati, attesi da circa 30mila presone, in un “Del Conero” sold out.
I Pinguini Tattici Nucleari hanno riempito con la loro energia lo stadio, con la tappa del tour “Hello World” iniziato a Reggio Emilia e che si concluderà il prossimo 4 luglio a Roma.
Più di due ore di musica ed euforia con un'apertua “col botto”: una pioggia di migliaia di coriandoli colorati sull'impianto e il rito del tatuaggio di una spettatrice.
Una straordinaria scenografia che ha fatto da sfondo alla band in un tripudio di colori, effetti speciali e maxischermi.
Tra i brani in scaletta immancabili “Bottiglie Vuote”, scritta con Max Pezzali, “Amaro”, “Alieni” e poi nel finale “Giulia”, “Ridere”, “Rubami la notte” e “Pastello Bianco”.
Poi il saluto ufficiale al pubblico entusiasta con “Titoli di coda”, “E ringrazio chi mi fa compagnia. Che siano quattro stronzi o centomila”.
Ancora una volta la loro musica ha unito persone di diverse età, provenienti da varie parti delle Marche e da altre regioni. Alla prossima, Pinguini!
Foto dalla pagina Facebook “Pinguini Tattici Nucleari”
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter







Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2025 alle 13:27 sul giornale del 23 giugno 2025 - 457 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/f1lZ
Commenti
