contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallamano: prosegue l'estate azzurra della Pallamano Camerano

1' di lettura

La Pallamano Camerano in questa estate vede tanti suoi atleti impegnati con la nazionale, segno dello stretto connubio tra i colori gialloblu e quelli azzurri, ed è sicuramente motivo d’orgoglio avere questa i propri tesserati in nazionale.

Nell’U18 maschile, dal 7 luglio la Nazionale giovanile si ritroverà ne «La Casa della Pallamano» di Chieti per un training camp, che si protrarrà fino al successivo 12 luglio, in preparazione alle qualificazioni agli M18 EHF EURO del prossimo autunno. Sono ben due gli atleti gialloblu convocati ovvero Alex Belardinelli e Simone Barbetti, freschi del titolo di campioni d’Italia U18.

Mentre nella nazionale di beach handball, impegnata negli Europei che prenderanno il via ad Alanya in Turchia, sono stati convocati il portiere gialloblu Lorenzo Rossi e come vice allenatore di coach Pasquale Maione il nostro Vincenzo Laera. A tutti loro buon lavoro per le loro avventure con la maglia azzurra.



...


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2025 alle 19:42 sul giornale del 08 luglio 2025 - 29 letture






qrcode