contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Si mette a dormire dentro un camper e scoppia un incendio: un uomo in ospedale

1' di lettura

L'episodio è avvenuto alle 12:00 di mercoledì 16 luglio in via Albertini, in zona Baraccola.

L'uomo, di 70 anni, si era fermato all'ombra per riposare all'interno del mezzo quando è divampato un rogo. L'anziano ha cercato di domare le fiamme utilizzando un estintore, poi sul posto sono intervenuti la Croce Gialla, l'automedica e i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del veicolo.

L'uomo ha avuto bisogno di un po' di ossigeno perchè aveva respirato il fumo, poi è stato trasportato a Torrette. Fortunatamente non è grave.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti alla nostra newsletter


...
...
...


Questo è un articolo pubblicato il 16-07-2025 alle 18:36 sul giornale del 17 luglio 2025 - 160 letture






qrcode