contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Malore a bordo di una nave, donna soccorsa in mare e ricoverata d'urgenza in ospedale

1' di lettura

Nelle prime ore della mattinata di sabato 26 agosto, su segnalazione del personale della Centrale Operativa del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto di Roma, è stata effettuata uan evacuazione medica di emergenza a favore diun passeggero della M/N “AKKA”, di bandiera tedesca, in transito a circa 20 miglia marine dal porto di Ancona.

La motovedetta CP 310 S.A.R., sotto il coordinamento della Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Ancona, ha raggiunto la M/N “AKKA”, partita dal porto di Igomenizza (GR) e diretta a Venezia, per trasbordare una donna di 87 anni, di origine greca, colta da malore e che necessitava di cure mediche.

La malcapitata, recuperata dal personale della Guardia Costiera di Ancona in mare aperto, è stata condotta a terra in sicurezza e consegnata nelle mani del personale sanitario del 118 nel porto di Ancona e ricoverata d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette, accompagnata dal marito.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2025 alle 08:28 sul giornale del 28 luglio 2025 - 191 letture






qrcode