Alle Muse il concerto benefico "Banana Republic 2025", tributo a Dalla e De Gregori
Sabato 13 settembre, alle ore 21.00, il teatro delle Muse ospita il concerto “Banana Republic 2025”.
L’amicizia, la passione per la musica, la voglia di divertirsi, un’occasione speciale… e nasce Banana Republic 2025
Una reunion “Made in Ancona” che renderà omaggio al cantautorato italiano di Lucio Dalla e Francesco De Gregori riproponendo il mitico album live del 1979 “Banana Republic”.
I proventi della serata saranno devoluti in beneficenza allo IOM – Istituto Oncologico Marchigiano, che fornisce assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici in fase critica e avanzata.
Info e prevendite
Biglietteria Teatro delle Muse – 071-52525 || biglietteria@marcheteatro.it
vendita on-line: www.vivaticket.com
Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2025 alle 08:07 sul giornale del 13 settembre 2025 - 98 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gbi2
Commenti















