Arriva la premier ad Ancona, modifiche a traffico e trasporto pubblico in centro
Il Comune di Ancona comunica che, per motivi di sicurezza e di ordine pubblico per l'arrivo del Presidente del Consiglio dei Ministri, mercoledì pomeriggio in Piazza Roma, saranno previste alcune modifiche alla viabilità, alla sosta e alle fermate/capolinea del trasporto pubblico dalle 14,00 alle 20,30 circa.
In Piazza Roma divieto di sosta e fermata in tutta la piazza e soppressione della fermata bus (in discesa da Piazza Cavour a Piazza Kennedy).
In Corso Stamira interdizione della circolazione nel tratto compreso tra piazza Cavour e Via Leopardi e obbligo di svolta a destra all’intersezione con Via Podesti per i veicoli provenienti da piazza Kennedy.
In via Carducci, in via Marsala, via Menicucci, via Leopardi, via Frediani, via San Martino, Piazza Stamira, divieto di sosta e fermata in alcuni tratti.
In via Palestro intersezione con via Camerini, interdizione della circolazione veicolare.
In Piazza Cavour, interdizione della circolazione in direzione corso Stamira all’altezza di L.go XXIV Maggio.
Sarà posizionata la segnaletica per le opportune deviazioni a ridosso delle vie interessate.
I capolinea del trasporto pubblico presenti lungo il percorso interessato verranno ricollocati nelle seguenti vie: L.go XXIV Maggio lato Poste; L.go XXIV Maggio lato Comune; Via Frediani; piazza Pertini lato dx direzione V. Vecchini.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2025 alle 13:15 sul giornale del 16 settembre 2025 - 515 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gbF5
Commenti



















