contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Falconara: l'ultimo saluto ad Andrea Morandi, fissati i funerali del musicista 58enne

1' di lettura

Saranno celebrati mercoledì 8 ottobre alle 15.30 presso la chiesa parrocchiale del Santissimo Rosario a Falconara i funerali di Andrea Morandi.

Il musicista 58enne era stato trovato senza vita mercoledì 1 ottobre in prossimità della grotta del Pisciarello, nel comune di Piobbico. Era uscito per una passeggiata e non era più rientrato a casa, facendo scattare i soccorsi.

Le ricerche, effettuate da forze dell’ordine, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino, si erano protratte per tutta la notte fino al tragico rinvenimento in un sentiero nella zona del Monte Nerone.

Morandi era componente della band dei Mortimer Mc Grave e in passato era stato batterista del gruppo musicale falconarese dei Kurnacool. Nel 2006 era stato premiato a Falconara con la Civica Benemerenza per la sua attività artistica e didattica portata avanti insegnando musica a tanti giovani.

La camera ardente sarà allestita dalle 15 di lunedì 6 ottobre presso la Casa Funeraria Pieroni di Falconara.



È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2025 alle 17:10 sul giornale del 06 ottobre 2025 - 189 letture






qrcode