Il 10 ottobre The Mole ospita la presentazione del libro di Gianluca Spadola “Tempi supplementari”
Venerdì 10 ottobre alle 18:30 ad Ancona, presso The Mole – Bistrot e Caffè Letterario, sarà presentato il libro di Gianluca Spadola “Tempi supplementari”(Baldini+Castoldi) in libreria dal 18 luglio.
L’autore dialogherà con Lucilla Nicolini.
Originario di Pesaro dove vive e lavora, Gianluca Spadola svolge la professione di Dottore Commercialista, come titolare di uno dei maggiori e più influenti studi della città, con molti clienti in tutta Italia. Questo è il suo primo romanzo, una storia delicata e potente sulla fragilità umana, sulla forza dei sentimenti e sul valore dei legami autentici.
«Qualche rigore l’ho segnato, altri li ho sbagliati. Il rigore decisivo però è andato in porta. Che grande partita, la vita!!»
Edoardo e Giulia si amano da anni. Lui, professionista di successo con una storia familiare spezzata da una tragedia, lei, spirito libero che cela un passato tormentato. Insieme sembrano invincibili, ma una promessa non mantenuta riecheggia nel loro presente. In una vacanza a Zante, tra mare turchese e paesaggi che sembrano sussurrare risposte, Edoardo si confronta con le sue paure più profonde: il tempo che fugge, i legami perduti, le parole non dette. Mentre ricordi e riflessioni si intrecciano alla bellezza del presente, una domanda lo tormenta: è possibile trovare il coraggio di vivere davvero, prima che sia troppo tardi?
Un romanzo delicato e potente sulla fragilità umana, sulla forza dei sentimenti e sul valore dei legami autentici. Un viaggio interiore che tocca corde profonde e ci ricorda che, a volte, la vera partita della vita si gioca nei tempi supplementari.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2025 alle 19:04 sul giornale del 09 ottobre 2025 - 22 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/ge6x
Commenti








