Falconara: sorpreso in auto con arnesi da scasso mentre era in sorveglianza speciale, 75enne nei guai
Il Questore della provincia Ancona ha emesso un Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Falconara Marittima.
Destinatario della misura di prevenzione è un settantacinquenne italiano, tratto in arresto nelle scorse settimane poiché, benché sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno, veniva sorpreso fuori dal luogo di residenza, a bordo della propria autovettura, in possesso di arnesi atti allo scasso dei quali non era in grado di giustificare il possesso.
Trattandosi di persona socialmente pericolosa e che ha perseverato nelle condotte delittuose, non ottemperando peraltro alle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione già in atto, con conseguente pregiudizio per la sicurezza e la tranquillità pubblica, il Questore ha emesso nei suoi confronti il foglio di via obbligatorio, ordinandogli di lasciare il Comune di Falconara Marittima, senza potervi fare ritorno fino al 2028.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2025 alle 15:46 sul giornale del 05 novembre 2025 - 93 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/giLN
Commenti





















