Incidente in supestrada, un ferito grave a Torrette in eliambulanza
Scontro tra due auto, una Mini e una 500, alle 13:30 di domenica 16 novembre lungo la Strada Statale 76, in prossimità dell’uscita di Chiaravalle.
Sul posto sono intervenuti la Croce Gialla di Chiaravalle, che ha soccorso il conducente della 500, la Croce Gialla di Ancona, i Vigili del Fuoco, l'automedica, la Polizia e i Carabinieri.
Il personale della Croce Gialla ha soccorso il conducente della mini che è stato trasportato in un vicino apprezzamento di terreno dove è atterrato Icaro. L'uomo, un 60enne, è stato poi trasferito in eliambulanza a Torrette in codice rosso.
I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli e l’area interessata. Le operazioni di rilievo sono state effettuate dai Carabinieri e da una pattuglia della Polizia di Stato.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti alla nostra newsletter
Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2025 alle 17:18 sul giornale del 17 novembre 2025 - 962 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gknc
Commenti




















