contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Incidente stradale: una donna trasportata in ospedale

1' di lettura

Incidente stradale intorno alle 17 di mercoledì 25 febbraio in via Brecce Bianche, nei pressi dell'uscita dell'Università.

Lo scontro, tra due auto, è stato provocato da una che delle due che non ha dato la precedenza.

Sul posto il personale della Croce Gialla, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

Una donna di 65 anni, rimasta ferita nell'impatto, è stata trasportata all'ospedale di Torrette in codice giallo.



Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2026 alle 19:48 sul giornale del 25 febbraio 2026 - 276 letture






qrcode