Piano "osservato speciale", servizi straordinari della Polizia: un 40enne nei guai
Proseguono i controlli settimanali della Polizia di Stato, disposti dal Questore Capocasa d'intesa con il Prefetto Valiante, nel quartiere Piano.
Il servizio da parte della Questura di Ancona, in collaborazione col Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche di Perugia, è stato messo in campo nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 febbraio, mediante una vigilanza dinamica con autovetture con colori d'istituto, nella zona degli Archi, della stazione ferroviaria e di piazza Ugo Bassi, piazza D'Armi, viale Cristoforo Colombo, via Giordano Bruno, corso Carlo Alberto e vie limitrofe.
Nel complesso sono state identificate n. 121 persone, di cui n. 21 con precedenti, e sono stati controllati n. 76 veicoli mediante diversi posti di controllo.
Un quarantenne italiano è stato segnalato alla competente Autorità amministrativa ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 poiché sorpreso in corso Carlo Alberto con 5,6 grammi di sostanza stupefacente asseritamente detenuta ai fini dell'uso personale.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti alla nostra newsletter
Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2026 alle 13:13 sul giornale del 28 febbraio 2026 - 177 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gzwH
Commenti







