"Hanno tentato di violentarmi in due": donna soccorsa e trasportata in ospedale
Il personale della Croce Gialla è intervenuto nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 marzo, intorno alla mezzanotte, in via Marchetti ad Ancona per una 40enne che ha raccontato di aver subito un principio di violenza sessuale.
La donna era in compagnia della madre che avrebbe allertato i soccorsi.
Stando a quanto riportato dalla giovane, a tentare la violenza sarebbero stati due uomini, di cui uno conosciuto.
Sono in corso accertamenti per verificare il racconto fornito dalla donna.
Sul posto due volanti della Questura. Successivamente sono giunti i soccorritori della Croce Gialla che hanno trasportato la donna all'ospedale di Torrette in codice verde.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti alla nostra newsletter
Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2026 alle 09:29 sul giornale del 07 marzo 2026 - 2343 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gAJh
Commenti



















