contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Uomo travolto da un'auto: è grave

1' di lettura

Intervento del personale della Croce Gialla nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 marzo in Lauro Rossi, all'incrocio con via della Ricostruzione, per un investimento.

Un uomo, trovato senza documenti, probabilmente originario del Bangladesh, è stato travolto da una vettura.

Sul posto anche l'automedica e le volanti della Questura.

Il paziente, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso in loco e successivamente trasportato a Torrette in codice rosso. È grave ma non sarebbe in pericolo di vita.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti alla nostra newsletter


Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2026 alle 16:06 sul giornale del 09 marzo 2026 - 739 letture






qrcode