Camerata Picena: donna si avvicina alle persone con atteggiamento affettuoso per sottrarre gioielli o oggetti di valore
Il Comune di Camerata Picena informa che è stata segnalata la presenza, nella zona Montanina, di una donna che si avvicina alle persone con atteggiamento affettuoso, indossando un giaccone bianco, con il possibile intento di sottrarre gioielli o oggetti di valore.
Si invita tutta la cittadinanza a prestare la massima attenzione e a mantenere comportamenti prudenti, evitando contatti ravvicinati con sconosciuti in situazioni sospette.
La segnalazione è già stata trasmessa alla Stazione dei Carabinieri di Chiaravalle.
In caso di episodi analoghi o situazioni sospette, si raccomanda di contattare tempestivamente le Forze dell’Ordine.
Confidiamo nella collaborazione di tutti per garantire la sicurezza della comunità.
Comune di Camerata Picena
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti alla nostra newsletter
Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2026 alle 14:57 sul giornale del 08 aprile 2026 - 74 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gFWI
Commenti



















