contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Malore in un terreno, uomo condotto a Torrette dopo un difficile soccorso

1' di lettura

È stato colto da un malore mentre si trovava in un appezzamento di terreno isolato.

Protagonista della vicenda, accaduta intorno alle 16 di mercoledì 20 maggio in zona via Alpi, un 65enne.

L'uomo sarebbe rimasto per un paio di ore a terra prima che qualcuno si accorgesse di lui e chiamasse i soccorsi.

Sul posto il personale della Croce Gialla. Il recupero non è stato semplice poichè il 65enne era lontano rispetto al luogo in cui si era potuta fermare l'ambulanza.

Il paziente è stato poi traportato all'ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti alla nostra newsletter


Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2026 alle 07:42 sul giornale del 21 maggio 2026 - 503 letture






qrcode