SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Preso in pieno dallo sportello di un'auto aperto all'improvviso, centauro in ospedale
1' di lettura
Incidente stradale intorno alle 9 di venerdì 29 maggio al Viale della Vittoria.
Un 60enne era in sella alla sua moto quando una donna ha aperto improvvisamente lo sportello della sua auto parcheggiata. L'uomo in seguito all'impatto è precipitato violentemente sull'asfalto.
Immediato l'intervento sul posto della Croce Rossa e della Polizia Locale per i rilievi del caso e la gestione della viabilità
Il centauro è stato condotto all'ospedale di Torrette per accertamenti.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti alla nostra newsletter
Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2026 alle 15:47 sul giornale del 29 maggio 2026 - 219 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gOUz
Commenti




















