contatore accessi free

Ankon 08: tornei di giochi intelligenti aperti a tutti

carte 1' di lettura Ancona 01/04/2008 - Con il patrocinio del Comune e della Provincia di Ancona ed in collaborazione con il Centro di Aggregazione giovanile “Archi” si organizza per i prossimi sabato 5 e domenica 6 aprile Ankon 2008, manifestazione di giochi intelligenti.

A cura dell’associazione ludico culturale “Antro del Drago”, presso il Centro “Archi” si terranno in queste due giornate (sia di giorno, sia di sera), tornei e dimostrazioni di giochi di carte tra i quali “A Games of Thrones”, “Magic”, “The Gathering, “Mutant Chronicles” e “Bang” nonché un torneo del famosissimo gioco di ruolo “Dungeons and Dreagons 3,5 valido per il circuito italiano Campionato GDR.


Nel week-end sarà inoltre possibile provare molti giochi da tavolo, giochi di carte e boardgames messi a disposizione dall’associazione Antro del Drago. Durante la manifestazione sarà attivo per tutti un piccolo punto di ristoro. Per tutti gli interessati e curiosi -. l’ingresso è gratuito e aperto a tutti- il sito di riferimento è: www.antorodeldrago.info/ankon08






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 1154 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, torneo





logoEV
logoEV
logoEV