contatore accessi free

Lavori Area Verde di Palombella

pulizia parchi 1' di lettura Ancona 02/04/2008 - Nell’ambito dei lavori di riqualificazione del quartiere Palombella e a seguito del ribasso sull’importo a base di gara si sono resi disponibili fondi per procedere ad alcuni lavori nell’area verde del quartiere.

Complessivamente per la riqualificazione di Palombella, ambito secondo, erano stati stanziati 580mila euro. I lavori erano stati assegnati con gara alla De Santi costruzioni di Teramo per un importo di 353mila euro tenuto del ribasso offerto dalla ditta pari al 16 per cento.


In conseguenza di ciò l’Amministrazione ha realizzato un’economia di 73mila euro che in parte saranno destinati a copertura di spese tecniche e lavori complementari all’intervento principale, in parte alla sistemazione dell’area verde del quartiere.


Infatti, è prevista la realizzazione di una scala di accesso agli spazi verdi, la fornitura di attrezzature di gioco per i bambini e l’illuminazione di ulteriori tratti di percorsi pedonali, di aree gioco di bambini, aree di sosta e sevizi igienici. La somma destinata a tale intervento è di 35 mila euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 aprile 2008 - 1068 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, comune di ancona





logoEV
logoEV
logoEV