contatore accessi free

Numana: incontro tra Polizia e Scuola Media

polizia 1' di lettura 05/04/2008 - Grande incontro tra la Polizia di Stato della Questura di Ancona e gli studenti delle Scuole Medie per parlare di bullismo e legalità.

L\'incontro avverrà sabato 5 aprile alle ore 9.30 presso l\'Istituto Comprensivo Numana-Sirolo “Giovanni Paolo II” dove si recheranno il Dirigente dell\'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dott.ssa Cinzia Nicolini ed il Coordinatore delle Volanti, Ispettore Superiore Franco Pechini. I temi di discussione previsti sono molti e tutti attuali: legalità, bullismo, violenza negli stadi, droga, alcool e reati in generale.


L\'obiettivo dell\'iniziativa è quella di evitare le continue e purtroppo sempre più in crescita stragi e comportamenti negativi da parte dei giovani nella società moderna, poiché è solo con il dibattito che si può risolvere il problema. Inoltre, in questo modo è possibile avvicinare i giovani alla giustizia, comprese le Forze Dell\'Ordine, ed evitare che vengano viste come nemici da combattere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 aprile 2008 - 1251 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, ancona, numana, scuola media





logoEV
logoEV