contatore accessi free

Al via il conto alla rovescia per la nuova discoteca

discoteca 2' di lettura Ancona 08/04/2008 - Ad Ancona è in arrivo una nuova discoteca, firmata Mascitti, con una sala per 1500 persone, un privè da 400 posti e un ristorante.

La nuova discoteca sarà attiva da Ottobre e sorgerà in zona Baraccola, traversa di via I Maggio accanto a Teleadriatica e di fronte alla Bruschetteria. Non è un disco-pub, né un bar con musica dal vivo, e neanche un club esclusivo ma è una vera e propria discoteca all’avanguardia, definita dallo stesso titolare \"come un locale di grande tendenza\".

Questa dovrebbe risvegliare il capoluogo marchigiano e dare ad Ancona una struttura interessante per l’intrattenimento dei giovani, che vogliono vivere la notte. Il progetto è firmato Domenico Mascitti, ma con lui si sono messi in gioco altri imprenditori locali, dei quali però non si ha ancora la conferma. Infatti, sono nomi sentiti ma non ancora sicuri; per ora, l’unica cosa sicura è che Mascitti crede notevolmente in questo progetto e si è messo in gioco con cifre milionarie.

Tale progetto è sempre stato il grande desiderio del patron di Annozero, che a breve lascerà la propria quota dell’azienda del Barfly, ormai giunto a fine corsa, per vedere realizzato il suo sogno. La nuova disco, che sorgerà a sud della Renault, prevede una sala principale (main room) da 1500 persone, un privè da 400/500 unità e un ristorante, dei quali ciascun ambiente avrà un ingresso proprio e separato dagli altri.

Poi, i bene informati parlano di un arredamento particolare, con la main room abilitata a diventare un ambiente per concerti. Intorno, un ampio parcheggio favorito anche dal fatto che è una zona commerciale e, a tal proposito, le attività adiacenti sono diurne e dunque la sosta sarà libera in una zona deserta.

Il cantiere è già stato avviato per permettere ad Ottobre il decollo di un locale che ha ottenuto dal Comune una licenza per pubblico spettacolo.






Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 aprile 2008 - 1822 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, discoteca, Sudani Alice





logoEV
logoEV