contatore accessi free

Corso Garibaldi: pronte le nuove tubature del gas

lavori 1' di lettura Ancona 22/04/2008 - Sono pronte le nuove tubature del gas nella parte di Corso Garibaldi tra piazza Roma e piazza Cavour e da domani gli operai procederanno con i primi allacci.

Proseguono anche le demolizioni dei marciapiedi, che hanno avuto inizio ieri mattina, e che saranno effettuate nelle ore di chiusura della pausa pranzo. Il passaggio dei pedoni e l\'accesso ai negozi potranno avvenire su passerelle provvisorie, che, essendo sopraelevate rispetto alla quota dello scavo, permetteranno anche il regolare svolgimento dei lavori.


Mercoledì 23 aprile è previsto un incontro dell\'assessorato e dei tecnici dei Lavori pubblici del Comune con la Soprintendenza ai Beni architettonici, alla presenza di tecnici indicati dalle organizzazioni dei commercianti, per valutare le soluzioni relative all\'arredo di corso Garibaldi, in particolare per quanto riguarda l\'illuminazione a terra proposta dai commercianti e le soluzioni relative al verde.


In questa settimana i lavori saranno fermi, come da accordo iniziale con la ditta, da venerdì 25 a domenica 27 aprile. La giornata di lunedì 28 sarà dedicata agli interventi sugli impianti tecnologici e sui sottoservizi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 aprile 2008 - 1188 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, lavori, comune di ancona





logoEV
logoEV