contatore accessi free

Un commosso addio alla professoressa Laura Mughetti

sturani 1' di lettura Ancona 22/04/2008 -

Il sindaco di Ancona Fabio Sturani e l\'assessore alla cultura Pierluigi Fontana ricordano la scomparsa Professoressa Laura Mughetti:

Ricordiamo con profondo affetto la figura della Professoressa Laura Mughetti, insegnante appassionata alla vita culturale della nostra Città ed esprimiamo apprezzamento e gratitudine per il suo grande gesto di generosità in favore di alcune tra le più importanti istituzioni musicali cittadine.



L\'amore della Mughetti per Ancona e per la musica, sempre testimoniato dalla sua assidua presenza alle iniziative culturali cittadine, si è ulteriormente manifestato con questi lasciti straordinari.


La magnanimità di questo gesto rappresenta un segno tangibile di quanto sia radicata e profonda la passione per la musica e per la cultura ad Ancona ed agevola la realizzazione di alcuni progetti in cui l\'amministrazione, l\'Istituto Pergolesi, e l\'associazione amici della Musica sono impegnate.


L\'amministrazione Comunale, di concerto con i soggetti pubblici beneficiati dal lascito, intende attivare delle iniziative che mantengano viva in Città la memoria e la generosità della professoressa Laura Mughetti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 aprile 2008 - 1598 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, fabio sturani





logoEV
logoEV