contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Palombina: nuova segnaletica, un inizio per renderla più apprezzabile al turismo

1' di lettura
2069

Una Palombina esteticamente migliore grazie ad un buon servizio balneare, più bella ad incominciare dalle strade.

Forte del gradimento dimostrato dalle numerose presenze in spiaggia-che raggiungono punte di 15.000 unità giornaliere- la società partecipata del Comune che si occupa della gestione della spiaggia anconetana per eccellenza, la Palombina s.r.l., ha dato attuazione in breve tempo al Progetto Pubblicità Palombina mirato ad una piena integrazione e valorizzazione degli operatori balneari ed al miglioramento dell’offerta complessiva, a partire dalla segnaletica stradale ed in spiaggia.


Il progetto ha infatti permesso in poche settimane la realizzazione e la posa in opera di cartelli funzionali ed esteticamente molto apprezzati, in strada ed in spiaggia, con l’indicazione degli stabilimenti e dei vari servizi presenti, oltre agli accessi pedonali per raggiungerli. Sono state successivamente attrezzate la cabina radio e l’ufficio informazioni per la diffusione di notizie utili ed il lancio di brevi spot pubblicitari e di campagne promozionali, il tutto nel rispetto delle prioritarie esigenze di relax e di riposo dei bagnanti. “Gli interventi –riferisce il vicepresidente della “Palombina s.r.l., Bruno Cardilli- sono stati attuati grazie alla collaborazione con Publispazio, una società anconetana con cui è stato raggiunto un accordo pluriennale.


Gli introiti del Progetto, accantonati nel tempo, saranno utilizzati per il finanziamento di opere e servizi atti a rendere sempre più attraente Palombina, definita dal recentissimo slogan coniato quest’anno “la spiaggia delle bambine e dei bambini da zero a 100 anni”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 luglio 2008 - 2069 letture