contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nuova sede per l\'assessorato alle politiche giovanili

1' di lettura
1154

giovani
L\'assessorato alle Politiche giovanili si trasferisce questa settimana dagli uffici di Via Trieste nella sede del Palazzo della Cultura (Palazzo Camerata) in via Fanti, 8.
Il numero di telefono rimarrà invariato, 071.222.2491.

Con riferimento alle iniziative in corso, si fa presente a tutti gli interessati a partecipare al concorso per giovani band musicali \" SOUNDCHECK 2008 \" di inviare entro il 30 luglio (data di scadenza del bando) la domanda di partecipazione all\'indirizzo nella nuova sede di Via Fanti. La rassegna in questione, che si suddivide tra \"brani propri\" e \"cover\" è arrivata alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno che ha visto la partecipazione alla selezione dei brani di più di cento band e cantanti solisti. Gli interessati possono scaricare il bando di concorso dal sito del Comune , www.comune.ancona.it


Ai vincitori di Soundcheck 2008, oltre alla possibilità di esibirsi durante il concerto di Capodanno in piazza ad Ancona, saranno assegnati una chitarra da liuteria per i vincitori della categoria \"cover\" e una settimana di registrazione presso i White Rock studios per i vincitori della categoria \"brani propri\". L\'edizione del 2008 si presenta sempre più entusiasmante grazie alla suggestiva cornice della Cittadella di Ancona, che ospiterà le serate di qualificazione nei giorni 3, 4, 5, 6 settembre. Sul palco allestito in Piazza Roma invece, si svolgerà la serata finale in concomitanza con la Notte Bianca.




giovani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 luglio 2008 - 1154 letture