contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Falconara: pienone in piazza Mazzini per le selezioni di Miss Italia

1' di lettura
6650

miss italia
Grande successo di pubblico per le selezioni falconaresi di Miss Italia che hanno trascinato in piazza centinaia di persone. La bellezza, si sa, mette d’accordo grandi e piccini che hanno osservato sfilare le 15 reginette sotto l’orologio del centro Pergoli.

Tre passaggi in tutto per Giada Gravinese, Shari Canisa, Gaia Sampaolo, Amy Boria, Elena Gambadori Esposito, Valeria Pigliapoco, Francesca Marconi, Alessia Boschini, Maria Licia Pisano, Ottavia Proverbio, Emy Balercia, Genny Manieri, Federica Sabbatini, Elisa Baldoni e Alessia Muscella che hanno sfilato in abito, costume da bagno e copricostume. Simpatiche e spigliate, oltre che belle, le miss hanno scaldato la platea e ipnotizzato la centralissima piazza piena di gente e di “vita”. Alla fine a spuntarla è stata Valeria Pigliapoco, senigalliese di 22 anni.


Come da copione, è stato il sindaco Goffredo Brandoni a incoronare Miss Falconara. Sul podio anche Ottavia Proverbio, seconda classificata e premiata con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza e Genny Manieri, terza e Miss Cotonella. Il titolo di Miss Peugeot è andato invece a Gaia Sampaolo, quarta classificata. Infine Emy Balercia si è aggiudicata la fascia di Miss Wella.



... miss italia


miss italia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 luglio 2008 - 6650 letture