SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
Falconara: uno per tutti e tutti per uno, i giovani ristoratori si ripropongono
1' di lettura

Si ripropone a Falconara Marittima la serata de \"I Giovani Ristoratori Falconaresi\" con il motto \"Tutti per uno, uno per tutti\". Mai come in questa occasione si è rivelato appropriato lo slogan dei tre moschettieri che sembra calzare a pennello per Fabrizio Ridolfi, Alberto Berardi e Claudio Api.
Rispettivamente di Villa Amalia, Ristorante il Camino e l\'Arnia del Cuciniere e si riuniranno nella corte alberata di Villa Amalia giovedì 31 luglio 2008 dalle ore 20.30 per proporre un fantasioso e ricco buffet di prelibatezze preparate dai tre popolari locali falconaresi.
Un\'iniziativa che, al suo secondo anno, mette in evidenza amicizia e
rispetto per le ottime professionalità dei partecipanti e la
possibilità unica di poter assaggiare a confronto il meglio delle tre
cucine sempre nella tradizione nostrana marchigiana tra carne e pesce. Il tutto verrà annaffiato dai vini delle Cantine Terre Davino di Barolo (CN).
Non solo cucina poiché nel corso della serata ci sarà spazio per la musica e l\'arte: Ruben Jc con il progetto musicale \"Conero Beat\", mentre esporrà e dipengerà dal vivo Scheila Moranti con tecnica, manco a dirlo, all\'olio! Per informazioni e prenotazioni : 071.9160550

Fabrizio Ridolfi, Alberto Berardi e Claudio Api
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 luglio 2008 - 1252 letture