contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Al Parco del Cardeto va in scena l\'operetta

1' di lettura
1320

operetta
C\'è attesa tra gli appassionati dell\'operetta per la serata di giovedì 31 luglio al Parco del Cardeto (con inizio alle ore 21.30), dove si esibirà la Compagnia \"Allegro ma non troppo\", che si avvale di un cast composto dal soprano Susie Georgiadis, dal tenore Claudio Corradi, dalla soubrette Elena D\'Angelo e infine dall\'eclettico comico, cantante, attore e animatore Umberto Scida.

Al pianoforte, Angiolina Sensale. L\'organizzazione della serata è del Comune di Ancona e la direzione artistica è stata affidata a Deborah Vico; la cornice è quella del Vecchio Faro, uno spettacolo davvero unico che affascinerà gli spettatori con il suo mix di musica, bel canto, recitazione, comicità e danza. Ed a proposito di danza, sono previsti anche gli interventi di due ballerini di grande professionalità come Serge Manguette e Noemi Briganti, che hanno preparato spettacolari coreografie sulle musiche in programma: dal valzer allo schimmy, al fox trot, al tango.


L\'attività della Compagnia si è esplicata nei maggiori teatri italiani ed esteri, e con grande plauso in diverse trasmissioni televisive. Durante la serata si potranno asoltare le più belle arie tratte dall\'operetta: da \"La Principessa della Czarda\" a \"Al Cavallino bianco\", \"Cin Ci Là\", \"La Vedova Allegra\", \"Il Paese dei Campanelli\" e tante altre. L\'ingresso allo spettacolo è di 10,00 euro e la prevendita è già avviata presso la biglietteria del Teatro delle Muse di Ancona (Info 071.52525).



operetta

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 luglio 2008 - 1320 letture