SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Intervento della Polizia per sei polacchi ubriachi alla mensa di Padre Guido
1' di lettura
Nella tarda mattinata di sabato una volante della Polizia è intervenuta nei pressi della mensa di Padre Guido per calmare un gruppo di polacchi ubriachi.
Uno di loro è stato accompagnato presso l\'ospedale di Torrette per aver ecceduto nel bere e gli altri, in totale sei, sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito.
Nel giro di pochi minuti la tranquillità è stata garantita nuovamente.
Mensa del Povero
Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 agosto 2008 - 1436 letture


