contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Intervento della Polizia per sei polacchi ubriachi alla mensa di Padre Guido

1' di lettura

Mensa del Povero

Nella tarda mattinata di sabato una volante della Polizia è intervenuta nei pressi della mensa di Padre Guido per calmare un gruppo di polacchi ubriachi.

I poliziotti, insime al personale dell\'Ufficio di Gabinetto della Questura, hanno calmato alcuni cittadini polacchi ubriachi che gridavano e cantavano tra loro senza però arrecare fastidi ai passanti.

Uno di loro è stato accompagnato presso l\'ospedale di Torrette per aver ecceduto nel bere e gli altri, in totale sei, sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito.

Nel giro di pochi minuti la tranquillità è stata garantita nuovamente.


Mensa del Povero

Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 agosto 2008 - 1436 letture