contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
articolo

Calcio: Una seconda punta per l\'Ancona, Roberto Colacone

1' di lettura
1629

colacone
Continua la campagna acquisti dell’Ancona con una trattativa lampo: in una sola giornata il club dorico ha aperto e concluso la trattativa che gli ha permesso di acquistare la nuova punta. Si tratta di Roberto Colacone.

Poche ore di trattativa sono state sufficienti per far accettare il contratto proposto dall’Ancona alla punta, ex Albinoleffe, Roberto Colacone. Infatti, l’acquisto del giocatore da parte del club dorico è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, dopo che per giorni i biancorossi avevano “corteggiato” Massimo Ganci.

Ma la nuova punta dell’Ancona non è di certo da meno come dimostra il suo curriculum ricco di esperienze. Il 34enne di San Donato Milanese, reduce dalla passata stagione con l’Albinoleffe, dove però non ha lasciato il segno, ha esordito in serie A con il Parma. Poi tante esperienze, soprattutto in serie B. Dunque, nonostante gli ultimi dettagli da sistemare sulla durata del contratto, Colacone è ormai parte della rosa di Monaco.

E potrebbe già fare la propria apparizione durante la partita dei suoi nuovi compagni di squadra a Treviso. Partita di debutto in campionato, nuovamente in serie B, dopo cinque stagioni di assenza, e a seguito della quale probabilmente la società annuncerà ufficialmente l’acquisto della propria nuova seconda punta.



colacone

Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 agosto 2008 - 1629 letture