contatore accessi free

Volanti in azione nella notte: denunciate due persone

polizia 1' di lettura Ancona 08/09/2008 - Ieri notte agenti della Polizia sono dovuti intervenire in via Saline (frazione Paterno) e in via Panoramia

Notte movimentata per gli uomini delle Volanti della Questura.

Nella serata di ieri in Via Saline (frazione Paterno) gli agenti hanno identificato e denunciato un marocchino di 41 anni, con regolare permesso di soggiorno, resosi responsabile di danneggiamento aggravato e getto pericolo di cose. L\'uomo, infatti, è stato fermato dagli agenti dopo aver tirato alcuni piccoli sassi verso le autovetture di passaggio direttamente dal mezzo della strada in cui si trovava. Fortunatamente lievi i danni riportati dalle due autovetture colpite una Fiat Punto ed una Opel Corsa. L\'uomo era in evidente stato di ebbrezza e per tale motivo è stato anche sanzionato amministrativamente.


Intorno alle ore 5.20, invece, altri pattuglie hanno provveduto al controllo di un autovettura che procedeva sbandando in Via Panoramica. La donna che era al volante, una anconetana 48 anni, è stata sottoposta a test alcolemico dal quale è risultata essere in stato di ebbrezza: aveva 1,85 g/l di alcol nel sangue. Gli agenti hanno provveduto al ritiro della patente ritirata e al sequestro del mezzo.






Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 settembre 2008 - 1405 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ancona, alcool, Chiara Trasatti, Via Panoramica, frazione paterno





logoEV
logoEV