contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Turismo integrato in Adriatico: convegno ad Ancona con i partner internazionali

1' di lettura
1383

porto ancona

Lunedì 22 settembre si terrà un convegno incentrato sul tema: “Prospettive di turismo integrato in Adriatico”.

Lunedì 22 settembre, a partire dalle ore 9, presso l\'Hotel Jolly di Ancona, si terrà un convegno incentrato sul tema: “Prospettive di turismo integrato in Adriatico”. All\'incontro parteciperanno i massimi rappresentanti della giunta provinciale di Ancona a partire dalla presidente Patrizia Casagrande e Carlo Maria Pesaresi, Assessore al Turismo.


Nel corso del convegno interverrà Martina Pennacchietti (ufficio politiche comunitarie della Provincia di Ancona), che introdurrà la tavola rotonda coordinata dal prof. Renato Novelli, docente di Sociologia Economica del Dipartimento di Scienze Sociali dell\'Università Politecnica delle Marche, dedicata alle conclusioni del progetto Marinas per la promozione del turismo integrato in Adriatico. Pietro Celotti del Gruppo Camera Work si addentrerà nel campo della promozione turistica di un\'area vasta, presentando i materiali di comunicazione del progetto stesso.


Alla tavola rotonda parteciperanno i rappresentanti dei partner nazionali (provincia di Ancona, Venezia, Lecce, Teramo, Ascoli Piceno, CCIAA di Ancona, Svim Spa, Comune di Monte San Vito e Morro d\'Alba) ed internazionali provenienti da Croazia, Montenegro, Serbia ed Albania. Coordinerà gli interventi del convegno Maria Rita Manzotti, dirigente del settore Politiche Comunitarie della Provincia di Ancona.

www.adrimarinas.eu



porto ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 settembre 2008 - 1383 letture