contatore accessi free

Cresce l\'informazione online in città

1' di lettura Ancona 29/09/2008 -

E\' stato inaugurato venerdì sera peresso il NU54 in piazza del Pelbiscito il nuovo portale informativo della provincia di Ancona Ancona Informa.
Ancona Informa si affianca a Ancona Notizie a GoMarche e al nostro Vivere Ancona. Per informarsi gli anconetani preferiscono sempre più collegarsi ad internet.



Ancona Informa nasce dall\'esperienza già collaudata di Fano Informa.

\"Il sito è completamente accessibile anche per i non vedenti - ha spiegato l\'editore Mattia Tarsi - E\' un quotidiano che ha lo scopo e la mission di essere di tutti e per tutti, un quotidiano aggiornato costantemente e ripetutamente durante l\'arco dell\'intera giornata. Notizie che spaziano dalle sezioni che vanno dalla cronaca allo sport, dalla politica all\'economia\".


L\'informazione ad Ancona è quindi sempre più online. Sin dal 2000 infatti è attivo ad Ancona
GoMarche, il primo quotidiano online della regione che offre una panoramiche dei fatti accaduti in tutta la regione.

Ancona Informa e Ancona Notizie offrono notizie da tutta la provincia. Vivere Ancona invece è l\'unico quotidino incentrato esclusivamente sull\'agglomerato urbano di Ancona.


Al nuovo giornale sono arrivati gli auguri di Luca Lorenzetti, presidente dell\'ANSO, Associazione Nazionale Stampa Online: \"Come presidente dell’Associazione Nazionale Stampa Online, non posso che dare il benvenuto ad una nuova voce nel panorama dell’informazione locale, e vi porto il saluto e l’augurio di tutte le testate online marchigiane associate\".






Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 settembre 2008 - 2456 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, internet, ancona, luca lorenzetti, Mattia Tarsi





logoEV
logoEV
logoEV