contatore accessi free

Tenta di rubare una motrice, arrestato un cerignolese

1' di lettura Ancona 29/09/2008 - Sabato pomeriggio, intorno alle ore 16.30, nell\'area portuale del Mardracchio un cerignolese di 58 anni, M.A.,  ha cercato di agganciare la motrice del suo camion di colore blu ad un semirimorchio contenente un container di proprietà di una ditta di trasporti all\'interno del quale vi erano delle reti da cantiere elettrosaldate del valore di circa 25.000 euro.

Il titolare della ditta resosi conto del tentativo di furto, ha avvisato le forze dell\'ordine.Una Volante della Questura e\' intervenuta ed il ladro, vistosi scoperto, si e\' dato alla fuga a bordo della motrice in direzione di Torrette lasciando in loco il contaier considerando di non aver fatto in tempo ad attaccare tutti i collettori .

Poco dopo un\'altra Volante lo intercettava, fermandolo, sulla SS 16 al\'altezza di Falconara M.ma e lo traeva in arresto per tentato furto aggravato.

M.A., pregiudicato per reati contro il patrimonio e gravato dalla misura cautelare dell\'obbligo di dimora emessa dal Tribunale di Vasto per fatti analoghi, è stato quindi condotto presso la Casa Circondariale di Montacuto in attesa della convalida dell\'arresto prevista per domani mattina.








Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 settembre 2008 - 1391 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli





logoEV
logoEV