contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Casagrande: nessun incontro per la futura destinazione della sede del Savoia

1' di lettura
1441

patrizia casagrande

\"Nessun incontro è stato fissato per discutere il futuro della città\".

E\' la secca smentita della Presidente Casagrande in merito al presunto incontro sulla destinazione della sede del Liceo scientifico Savoia di cui si parla oggi sulla stampa. \"Non sarebbe certo una riunione di partito - afferma la presidente, - la sede adatta a delineare i contorni di un progetto urbanistico di un\'area cittadina così importante. Casco dalle nuvole!\"

\"Come dichiaravo qualche giorno fa, la programmazione dei lavori di edilizia scolastica, concordata con tutti i dirigenti scolastici del territorio, - precisa Patrizia Casagrande, - si è sempre basata sulle esigenze dei singoli istituti e sulla progettazione futura delle diverse aree. L\'area del Savoia non ha ancora una sua destinazione definitiva. Su questo, insisto, la città deve affrettarsi a discutere con le sue istituzioni, le sue associazioni, i portatori di interesse e anche con i partiti.

La città di Ancona - invita la presidente, - si faccia trovare pronta a cogliere l\'occasione che le viene offerta, ma senza creare false aspettative o ambigue situazioni di responsabilità\".


patrizia casagrande

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 ottobre 2008 - 1441 letture