contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Un sito web per la I Circoscrizione

1' di lettura
1246

informatica

La Prima Circoscrizione del Comune di Ancona si apre ai giovani con un concorso denominato \"Navigando per Ancona\".

\"Con questo concorso- spiega il presidente, Fiorello Gramillano- la circoscrizione vuole creare un nuovo sito web dedicato ai giovani e diviso per aree tematiche diverse: arte, musica, sport, attualità e via di seguito. Si tratta di un progetto innovativo e teso ad avvicinare i giovani alle Istituzioni: in questo spazio, infatti, i ragazzi potranno comunicare tra loro, proporre iniziative e soprattutto conoscere tutto quello che offre il loro territorio\".


L\'iniziativa vedrà coinvolti tutti giovani delle scuole, dei gruppi sportivi, dei gruppi scout e delle associazioni ricreative presenti nel territorio di competenza, ai quali è già stata inviata una lettera con l\'invito a presentare una proposta contenente il progetto grafico, il logo e il nome di dominio di questo sito web. Chi vorrà partecipare al concorso, dovrà presentare la propria proposta entro il 30 ottobre ed il lavoro giudicato migliore sarà adottato dalla I° Circoscrizione.


Il primo Premio consiste una visita gratuita al Parlamento Italiano, alla quale potranno comunque partecipare anche tutti gli altri concorrenti interessati.





informatica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 ottobre 2008 - 1246 letture