contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lavori in via Flaminia

1' di lettura
1251

lavori stradali

L\'Amministrazione comunale e la Multiservizi informano che in seguito ai primi saggi propedeutici allo scavo per il rifacimento delle fogne di via Flaminia, la ditta incaricata ha evidenziato la necessità di mettere a punto alcune tecniche di scavo al fine di arrecare il minor disagio possibile agli abitanti.

Il traffico lungo la Flaminia resterà pertanto invariato ancora per qualche tempo, fino a quando l\'apposita segnaletica indicherà l\'inizio dei lavori, i percorsi alternativi consigliati e l\'istituzione dei sensi unici alternati, che interesseranno, via via, tratti di strada di circa 100 metri. Restano comunque vietati l\'ingresso e la circolazione nell\'area di cantiere di piazzale Romita e rimane chiuso anche il corrispondente sottopasso pedonale per il mare.


Il Comune informa inoltre che, visto lo slittamento dei lavori per la ricostruzione delle fognature nella parte nord di via Flaminia, è stato programmato un intervento all\'interno del contratto aperto per la straordinaria manutenzione di strade e marciapiedi per il rifacimento dell\'asfalto in via Flaminia, tra l\'incrocio con via Conca e l\'innesto con il by pass. Tali lavori, che sono la prosecuzione di quelli conclusi ieri in via Conca, comportano il restringimento della carreggiata stradale nei due sensi di marcia. Il traffico è regolato dall\'apposita segnaletica. Tempo permettendo, la conclusione dell\'intervento è prevista per venerdì 7 novembre.



lavori stradali

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 novembre 2008 - 1251 letture