contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Si chiude il cerchio dei rapinatori di Ancona, arrestato l\'ultimo malvivente

1' di lettura
1351

polizia stradale

Era in un appartamento da solo ad Aversa (CE). G.D.M. 31enne rapinatore napoletano, è stato arrestato venerdì degli investigatori della Squadra Mobile dorica e del Commissariato di P.S. di Aversa, un evento che pone la parola fine alla banda di rapinatori che sconvolse Ancona tempo fa.

Gli investigatori della Squadra Mobile dorica già da tempo erano sulle tracce del malvivente e, dopo numerose indagini che hanno portato anche all\'arresto di R.D.B., collega di G.D.M, sono riusciti a risalire al domicilio dell\'uomo. In un primo momento gli inquirenti hanno identificato gli autori delle rapine: si erano trattati di episodi particolarmente cruenti, dipendenti e clienti erano stati sequestrati per quasi un’ora all’interno degli istituti di credito presi di mira, in attesa che si aprissero le casseforti a tempo. G.D.M. era stato protagonista di tutti gli episodi.

Poi in un secondo momento la Polizia è passata ai fatti. Prima gli investigatori dorici hanno arrestato R.D.B. nel cuore del rione Berlingieri, a Secondigliano, ma G.D.M. era sfuggito alla cattura. Venerdì poi l\'arresto definitivo.


polizia stradale

Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 novembre 2008 - 1351 letture